A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    6,380

    Status
    Anonymes!
    Beh la domanda è molto semplice *^*/
    Io al momento sto giocando a The Walking Dead Season 2 della Telltale
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,871
    Location
    Neverwhere

    Status
    Anonymes!
    Io ora sto giocando a FF XIV.
    Ma quando viene a trovarmi il mio ragazoz o vado io da lui giochiamo a FF IX, Baionetta o Asura wrath.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,296
    Location
    Teyvat

    Status
    Waiting!
    Se mi chiedete a cosa sto giocando mentre scrivo, la risposta è Fifa 14 Ultimate team XD
    Se invece è riferito a cosa sto giocando in questo periodo, la risposta sarà Kingdom Hearts 1.5 HD Remix^^
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    6,380

    Status
    Anonymes!
    Io ora sto per cominciare Deus Ex
    (Le avventure grafiche di TWD le consiglio a tutti. Io non guardo la serie tv, ma il gioco mi ha dato un sacco di feels ;; )
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,601

    Status
    Waiting!
    Ho ricomiciato The Last of Us part II, in modalità realismo (ma non ho osato con la morte permanente) *^*

    giphy
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,296
    Location
    Teyvat

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (•°ºReiRaº°• @ 16/2/2021, 22:12) 
    Ho ricomiciato The Last of Us part II, in modalità realismo (ma non ho osato con la morte permanente) *^*

    giphy

    Gioco a cui devo ancora giocare ç_ç O meglio, dovrei ancora finire il primo ma sono dettagli XD

    Io al momento Genshin Impact, che è praticamente diventata la mia attuale fissa XD In più, anche se li avevo già giocati tutti su play (tranne il 3) dato che hanno messo gratuiti con il Game Pass i Kingdom Hearts li sto rigiocando tutti dal primo su XBOX One u.u E poi farò il 3 che ancora devo finire u.u
    Sì, mi voglio tanto male ma sono un perfezionista purtroppo, li ho platinati su Play e ora devo platinarli su Xbox XD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,601

    Status
    Waiting!
    Nuoooooo!! Il primo TLOUS, personalmente, lo trovo migliore a livello di trama e alla fine ti lascia con un vuoto profondo. Il secondo è fatto veramente bene e mette in secondo piano l'ambientazione per diventare più profondo e maturo rispetto al primo.


    Genshin Impact l'ho scoperto qualche giorno fa quando hai postato lo screenshot del tuo desktop. Sì, sono un'ignoranta ormai! XD
    Ma forse perché è proprio un genere di gioco che difficilmente mi appassiona.

    CITAZIONE
    Sì, mi voglio tanto male ma sono un perfezionista purtroppo, li ho platinati su Play e ora devo platinarli su Xbox

    Ah, buon gioco allora!! Ma platinarli la seconda volta non è la stessa cosa u__ù
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,296
    Location
    Teyvat

    Status
    Waiting!
    Beh, Genshin è uscito solo quest'estate in Europa se ricordo bene, stanno solo alla versione 1.3 XD E anche io difficilmente mi appassiono ai gatcha, ma il fatto che sia action rpg open world, rispetto ai soliti gatcha a turni o che comunque non sono open world me lo rende decisamente più godibile u.u E adoro le sue ambientazioni XD

    CITAZIONE
    Ah, buon gioco allora!! Ma platinarli la seconda volta non è la stessa cosa u__ù

    Eh lo so, ma averceli su Xbox e vedere quei 0 achievement ottenuti mi faceva venire la pelle d'oca (?) XD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    14,108
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (•°ºReiRaº°• @ 16/2/2021, 22:12) 
    Ho ricomiciato The Last of Us part II, in modalità realismo (ma non ho osato con la morte permanente) *^*

    giphy

    Avevo iniziato il primo molto molto tempo fa, purtroppo grazie alla mia bravura mi ero bloccata, credo poco dopo l'inizio :°) come gioco era molto carino e fatto anche molto bene, soprattutto per essere uno dei ultimi giochi della playstation 3

    Ora a passo di lumaca sto giocando a The witcher III :3
    ContactsWeb
     
    Top
    .
8 replies since 23/6/2015, 21:00   171 views
  Share  
.